Ieri, domenica 19 maggio, è andata in onda la penultima puntata di Domenica In. Una puntata all’insegna delle emozioni, soprattutto per Mara Venier che ha ricevuto un messaggio toccante da una persona molto speciale.
Momenti di commozione ieri a Domenica In quando la padrona di casa ha voluto ricordare il compleanno del suo caro amico Giampiero Galeazzi che, lo scorso 18 maggio ha compiuto 73 anni.
“Sono passata a salutarlo, era circondato da tanti amici e oggi lo salutiamo così” queste le parole di Mara Venier. La conduttrice ha voluto poi omaggiare il suo amico con un un filmato del Circolo Canottieri Roma che ha organizzato per lui un grande evento per festeggiare il suo compleanno. Ed è a lui, e al padre Rino, che è stato intitolato il galleggiante di lungotevere Flaminio.
L’evento è stato ripreso da una troupe di Domenica In che ha immortalato la felicità di Giampiero Galeazzi, circondato da amici e familiari nel giorno del suo compleanno. Una volta terminato il video però, la regia ha mandato in onda un videomessaggio diretto proprio alla conduttrice del suo amico “bisteccone”.
“Siamo molto legati, grazie di tutto“. E una volta terminato il video, Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime e commossa ha detto: “Giampiero mi hai commosso tanto. Ti voglio bene, lo sai“.
video credits YouTube
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More