Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 21
  • Maria De Filippi, la frecciatina in diretta a Barbara D’Urso: è polemica [VIDEO]
  • Cose da Vip

Maria De Filippi, la frecciatina in diretta a Barbara D’Urso: è polemica [VIDEO]

Federica Giua 21 Maggio 2019
amici SPECIALI

Lo scorso sabato, 18 maggio 2019, è andata in onda la semifinale di Amici dove i 5 semifinalisti si sono sfidati uno contro l’altro, senza squadre. A dover lasciare la scuola è stata Tish, ma qualcos’altro non è sfuggito al pubblico. Vediamo cosa è successo.

La battuta di Maria De Filippi in diretta ad Amici

Nella scuola di Amici sono rimasti quattro finalisti: Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. I ragazzi rimasti si contendono il posto di vincitore dell’edizione 2018. Tuttavia, durante la semifinale qualcosa è andato storto: la De Filippi ha fatto una battuta clamorosa che di certo non è passata inosservata.

Durante la puntata non sono mancati ironici siparietti, tra i quali quello con la Ferilli ha suscitato molto scalpore. La showgirl è stata rinchiusa in una cabina telefonica insieme ai ballerini professionisti della scuola, ma ad un tratto c’è stato un colpo di scena. Maria annuncia l’entrata di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati, con lei al centro della vicenda delle “nozze fantasma”. Per questo motivo, l’uomo ha fatto il suo ingresso irriverente con un lenzuolo indosso.

“Anche se non siamo testata giornalistica entra per te Mark Caltagirone” ha annunciato la presentatrice. Che sia una battuta contro la collega Barbara D’Urso? E’ risaputo che la regina del gossip è proprio lei, che si sta occupando approfonditamente del caso su Pamela Prati. Subito Sabrina Ferilli ha preso le difese della conduttrice di Amici dicendo: “Questa storia è da prendere con simpatia!”, invitando tutti gli spettatori a non prenderla troppo sul serio. Cosa ne penerà la regina di Mediaset?

 

La verità su Mark Caltagirone

Durante la clamorosa intervista, che andrà in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a confessioni sconvolgenti. Mark Caltagirone, stando alle sue parole, non esisterebbe. “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. Eliana Michelazzo avrebbe così chiesto alla conduttrice del reality di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per isolarsi dal caso mediatico che lei stessa ha creato.  E ieri, lunedì 20 maggio, Eliana sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare la decisione presa dalla Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare ha preferito non presentarsi. 

Un’assenza che non è passata inosservata. Ma la conduttrice ha voluto subito mettere in chiaro le cose.

 

 

Tags: Amici Maria De Filippi Mark Caltagirone Sabrina Ferilli

Continue Reading

Previous: Omicidio Loris Stival, Veronica Panarello racconta: “Mi guardava con occhi sbarrati”
Next: Deborah Sciacquatori in lacrime: “Papà perdonami, non volevo”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001