Lo scorso sabato, 18 maggio 2019, è andata in onda la semifinale di Amici dove i 5 semifinalisti si sono sfidati uno contro l’altro, senza squadre. A dover lasciare la scuola è stata Tish, ma qualcos’altro non è sfuggito al pubblico. Vediamo cosa è successo.
Nella scuola di Amici sono rimasti quattro finalisti: Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. I ragazzi rimasti si contendono il posto di vincitore dell’edizione 2018. Tuttavia, durante la semifinale qualcosa è andato storto: la De Filippi ha fatto una battuta clamorosa che di certo non è passata inosservata.
Durante la puntata non sono mancati ironici siparietti, tra i quali quello con la Ferilli ha suscitato molto scalpore. La showgirl è stata rinchiusa in una cabina telefonica insieme ai ballerini professionisti della scuola, ma ad un tratto c’è stato un colpo di scena. Maria annuncia l’entrata di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati, con lei al centro della vicenda delle “nozze fantasma”. Per questo motivo, l’uomo ha fatto il suo ingresso irriverente con un lenzuolo indosso.
“Anche se non siamo testata giornalistica entra per te Mark Caltagirone” ha annunciato la presentatrice. Che sia una battuta contro la collega Barbara D’Urso? E’ risaputo che la regina del gossip è proprio lei, che si sta occupando approfonditamente del caso su Pamela Prati. Subito Sabrina Ferilli ha preso le difese della conduttrice di Amici dicendo: “Questa storia è da prendere con simpatia!”, invitando tutti gli spettatori a non prenderla troppo sul serio. Cosa ne penerà la regina di Mediaset?
Durante la clamorosa intervista, che andrà in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a confessioni sconvolgenti. Mark Caltagirone, stando alle sue parole, non esisterebbe. “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. Eliana Michelazzo avrebbe così chiesto alla conduttrice del reality di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per isolarsi dal caso mediatico che lei stessa ha creato. E ieri, lunedì 20 maggio, Eliana sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare la decisione presa dalla Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare ha preferito non presentarsi.
Un’assenza che non è passata inosservata. Ma la conduttrice ha voluto subito mettere in chiaro le cose.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More