A quanto pare la storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, iniziata solo un paio di mesi fa, sarebbe già giunta al termine. A dare la notizia di questa storia fu il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Ma secondo quanto riportato dalla testata giornalista Fanpage.it, la storia è finita. Fanpage.it si è affidata a un tweet del seguitissimo profilo Twitter, Il Portaborse.
“La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, scrive ‘Il Portaborse’ su Twitter. Francesca Verdini è la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, ex dirigente toscano del partito Forza Italia, capeggiato da Silvio Berlusconi. La donna è stata la prima fidanzata del Ministro, dopo la fine della storia con la conduttrice Elisa Isoardi. La Verdini e Salvini, si sono mostrati spesso insieme agli eventi pubblici dell’ultimo periodo. Quindi lo fine di questa storia è una sorpresa inaspettata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More