Cose da Vip

Meghan Markle: “la vita con Harry non è una favola”

Il primo anniversario di matrimonio è passato da poco e Meghan Markle e il principer Harry sono diventati genitori del piccolo Archie. Ma a differenza di quello che pensa che la gente Meghan non sta vivendo una vita da favola.

L’autore del libro Prince Harry: The Inside Story, Duncan Larcombe, che in una recente intervista rilasciata al britannico The Sun ha fatto delle dichiarazioni che hanno scioccato tutti. 

“Il vorticoso romanzo che ha catapultato Meghan ad un livello di celebrità che va oltre i suoi sogni più sfrenati per lei deve essere stato tanto sconcertante quanto sconvolgente. Ora sta scoprendo cosa significhi, in realtà, ciò che vuol dire essere un reale. E Meghan si sarà resa conto conto che non è una favola. La sua decisione di sposare il suo bel principe ha un costo inimmaginabile”.

Il costo per stare con Harry

Ma qual è questo costo? E soprattutto, perché Meghan Markle non starebbe vivendo la sua ‘vita da favola’? Dare una risposta a questa domanda è in realtà molto semplice. Negli ultimi 12 mesi la Duchessa di Sussex, che ha spesso sfoggiato comportamenti non molto consoni all’ambiente in cui vive, si è trovata spesso attaccata e giudicata per questi.

L’inizio di tutto ciò c’è stato con suo padre Thomas e con la sua sorellastra Samantha, senza contare la chiacchierata rivalità con la cognata Kate Middleton, che sfocia in continui paragoni tra le due da parte del pubblico di tutto il mondo. A questo si aggiunge il difficile rapporto con lo staff reale, che per lei è sempre pronto a coniare nuovi soprannomi, da Duchess difficult Me-gain. Ma da queste difficoltà, però, c’è da dire che la moglie del principe Harry è riuscita sempre ad uscire a testa alta, sfidando tutto e tutti. Forse Meghan Markle non sta vivendo la vita da favola che sognava, lei ed Harry sono la coppia più invidiata del momento.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa