A Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci, alcuni personaggi stanno vivendo momenti difficili. In particolare, l’avventura di Manuela Arcuri si sta facendo molto complicata. Non solo l’attrice di Latina ha ricevuto la nomination da Ettore Bassi, ma ora il suo maestro è stato vittima di un infortunio.
Luca Favillo si è infortunato ad una gamba. La notizia è stata data a Storie Italiane, il programma mattutino condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Manuela Arcuri nonostante sia apparsa molto poco stimolata a continuare, non si dà per vinto. In particolare, l’attrice ha dichiarato: “Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate“. Ma a quanto sembra, i muscoli del maestro non rispondono ai comandi corretti.
L’attrice laziale aveva già dichiarato a Vieni da Me di Caterina Balivo che non era contenta della scelta di Ettore Bassi di fare la sfida diretta.
Grazie ad un video esclusivo, il programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, nella puntata di lunedì 20 maggio 2019, ha mandato in onda l’infortunio di Luca Favilla. Come sta adesso il ballerino? Manuela Arcuri ha ammesso che il suo maestro ha un forte stress muscolare, un affaticamento che lo ha portato ad aver bisogno di riposo. In particolare per due mesi, come gli ha detto il medico. Adesso fa fisioterapia e chissà quando riprenderà a danzare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More