Morgan ha mostrato il suo lato umano quando ha parlato del padre, della sua morte e del ricordo che ha di lui. Nell’ultima puntata di The Voice of Italy, il giudice ha fatto commuovere i suoi ragazzi e anche il pubblico.
“Mio padre era un mobiliere, ma nell’ultimo periodo stava fallendo, non veniva nessuno, era deserto“, spiega il famoso cantante dei Bluvertigo. “Avevo 8-9 anni, quando davanti al negozio di mio padre c’era un negozio di sintetizzatori. Io andavo nel negozio e quelle cose mi sembravano astronavi“. In un momento di commozione, il cantante ha aggiunto: “Mi viene da piangere, perché poi mio padre ha fallito completamente. E’ andato completamente alla deriva. Io volevo un sintetizzatore e lui non aveva i soldi per comprarmelo“. In più, racconta un aneddoto: “Uno degli ultimi giorni aveva un fogliettino con su scritto il prezzo di una batteria elettrica. Pensa te! 400 mila lire e lui non ne aveva nemmeno 100, ma a suo figlio ci pensava“. Infatti, Morgan alla fine aggiunge una delle ultime frasi che il papà gli ha detto: “Promettimi che continuerai con la musica classica, perché quella ti farà diventare qualcuno“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More