Pamela Prati nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé. Nel caso che la vede protagonista di un matrimonio controverso, è entrato un nuovo personaggio. Infatti, la soubrette del Bagaglino è stata difesa da una persona a lei cara.
Sua sorella Maria Pireddu è stata interrogata da Dagospia, su quella che potrebbe essere la verità sul caso e ha deciso di difenderla. “Mia sorella si è spesso presentata in televisione, ma è arrivata ad un certo punto in cui non ha trovato nulla più da dire. Voi siete stati i primi a fare queste indagini, ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare delle zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente.” Quando è stato chiesto a Maria se conoscesse o avesse mai visto l’imprenditore Caltagirone, lei ha poi risposto di sfuggita dicendo: “Come fate voi a dire che non esiste? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella, se proprio la vogliamo dire tutta. Non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”.
In attesa della puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso per avere nuove notizie dalla Michelazzo, la quale ha deciso di allontanarsi da Pamela Prati e da Pamela Perricciolo, questo è l’aggiornamento finale. Anche la showgirl ha lasciato la Aicos Managment della Michelazzo e della Perricciolo, secondo il comunicato stampa dell’avvocato di Pamela.
E’ dunque arrivata la fine?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More