Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 23
  • Mila Suarez contro Francesca De André: “Lei è razzista e i giornalisti sono vigliacchi”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Mila Suarez contro Francesca De André: “Lei è razzista e i giornalisti sono vigliacchi”

Redazione 23 Maggio 2019

Francesca De André, la giovane figlia di Cristiano, come ormai noto, è rimasta invischiata in una sorta di rivalità con la modella marocchina Mila Suarez. Un rapporto tesissimo, che portato la  concorrente a uscite a dire poco infelici negli ultimi giorni. Tra accuse di mobbing, minacce di morte e addirittura insulti razzisti, sono sempre di più gli spettatori che chiedono l’espulsione di Francesca De André dal Gf in corso. 

Mila Suarez: “Francesca De André non ha dato della scimmia solo a me”

Mila Suarez ha appena rilasciato una nuova dichiarazione in merito alla spinosa vicenda con Francesca De André. Più che una dichiarazione, stavolta sembrerebbe quasi una giustificazione. Mila infatti, stanca di essere sminuita per le accuse che ha mosso alla De André, ha provato a spiegare meglio perché, secondo lei ed i suoi avvocati, ci sono tutti gli estremi legali per una denuncia.

“Non condivido chi con semplicità afferma che quanto detto dalla De André non è rilevante, perché è chiaro che dandomi della scimmia voleva offendere un intero popolo, ed è chiaro che la frase è tipica di odio razziale nei confronti non sono della sottoscritta, ma di un’intera popolazione. È ora di finirla con gli insulti perché diversi nel colore della pelle. Siamo tutti uguali e nessuno può permettersi di rimarcare questa differenza! Non mi spiego come mai i giornalisti sul web non abbiano dato risalto a quanto quotidianamente veniva fatto nei miei confronti, insulti e offese erano il pane quotidiano della Francesca De André, di fronte all’indifferenza dei giornalisti del web!“

Arriva la denuncia da parte di Mila Suarez

Era nell’aria da tanto tempo, ma ormai sembra essere ufficiale: Mila Suarez ha preso provvedimenti legali contro Francesca De André. Le motivazioni sono state rese pubbliche proprio dalla diretta interessata:

“Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing. Il trattamento di Francesca De André nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.

 

Tags: Francesca De Andrè

Continue Reading

Previous: Paola Perego, cambiamento drastico: nessuno la riconosce [FOTO]
Next: Eurovision 2019, un errore di calcolo cambia la classifica finale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001