Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi giovedì 23 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Tra Andrea e Arianna sembra che le tensioni non siano terminate. Dopo i furti al Vulcano, la Landi ha deciso di portare una pistola in una caffetteria, contro il parere del suo compagno. Arianna si presenterà ancora una volta al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita mentre Ciro dovrà affrontare la furia di Franco. Il Boschi ha scoperto che il giovane pugile ha una cotta per sua moglie e ha intenzione di regolare i conti con lui. I due uomini finiranno nei guai proprio ora che Prisco è finalmente dietro le sbarre?
Marina sempre più insofferente
Con Roberto fuori dai Cantieri e dalle Imprese Viscardi, Marina si è ritrovata a collaborare con il suo odiato Alberto. La Giordano fa sempre più fatica a sopportare la sua presenza nella sua azienda e farà di tutto pur di toglierselo di torno. Intanto il Palladini decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto. La bella cameriera di Valerio sembra essersi proprio invaghita del suo nuovo datore di lavoro ma i suoi sentimenti potrebbero non essere ricambiati.
Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 23 maggio 2019:
Con Roberto e Valerio fuori dai giochi, Alberto ha avuto campo libero. Dopo i mesi passati in carcere con l’accusa dell’omicidio di Veronica Viscardi, il Palladini cerca il riscatto. Il miglior modo per vendicarsi dei suoi nemici e di riabilitare il suo nome, è quello di ottenere il pieno controllo dei Cantieri. La sua ascesa è rapida e ormai inarrestabile ma Marina non si arrende e cerca ogni modo per escogitare qualche strategia per liberarsi della sua presenza ingombrante.
Arianna decisa a tenere la pistola al Vulcano
Ornella e Raffaele ricevono una gradita ma inaspettata sorpresa. Una buona notizia per il Giordano che negli ultimi tempi non ha fatto altro che litigare con i suoi figli – soprattutto con Diego – per le loro scelte non sempre condivise dal genitore. Andrea invece è sempre più in ansia. Arianna è decisa a tenere la pistola al Vulcuno e non ha nessuna intenzione di dare retta ai consigli del compagno. Sarà questa la sua decisione definitiva?
