La famiglia Ferragnez è più felice che mai: in questi giorni, tra i mega-festeggiamenti del compleanno di Chiara a Gardaland e i primi passi di Leone, i fan sui social non perdono un colpo. Proprio il video che documenta i primi passi del bimbo, è diventato virale…
Bisogna ammetterlo: Fedez in quest’occasione è stato geniale. Il video dei primi passi di Leone, infatti, è uno di quelli che non solo diventano virali sul web, ma rappresenteranno anche un grande ricordo per il bimbo. Davvero un mix di simpatia e tenerezza che ha fatto impazzire tutti, nessuno escluso, neppure i famosi haters della coppia. È stato papà Fedez a pubblicare il video, ma soprattutto è stato lui a idearlo e crearlo: infatti stavolta si tratta proprio di un filmato particolare…
Il piccolo Leone, vestito da astronauta (“Lello Armstrong” lo chiama Fedez) è già comico e bellissimo di per sé. Ma quando, dopo qualche secondo, realizziamo che sta per compiere i suoi primi passi, è inevitabile emozionarsi. Specialmente perché Fedez ha aggiunto alle immagini la telecronaca dello sbarco sulla Luna di Neil Armstrong. Una trovata simpatica, che diventa davvero commovente quando vediamo il bimbo, incerto e spaventato, riuscire a camminare da solo… e proprio in quel momento spunta la scritta, aggiunta dal papà: “That’s one small step for man, one giant leap for mankind” cioè “Un piccolo passo per l’uomo, ma un grande balzo per l’umanità”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More