La sfilata di Roberta Carluccio a Ciao Darwin ha letteralmente fatto impazzire sia il pubblico da casa che quello del web. Ecco il video in fondo all’articolo.
Ha appena 22 anni ma tutto il fascino di una vera donna: Roberta Carluccio è alta, slanciatissima e soprattutto amante del fitness… come dimostra il suo corpo scolpito. Torinese e popolarissima su Instagram (con oltre 1 milione di follower) Roberta non è nuova nel mondo televisivo, anzi. La ragazza lavora come modella fin da quando era bambina, fino a collaborare con marchi importanti nel corso degli ultimi anni (Adidas, Dolce e Gabbana, Armani, Cavalli, Dimensione Danza e altri). Il pubblico televisivo invece la ricorderà soprattutto in veste di tentatrice durante la quarta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.
È stata però l’ultima apparizione televisiva di Roberta Carluccio a far impazzire tutti. La modella influencer infatti ha sfilato in prima serata nel programma Ciao Darwin, indossando una lingerie nera che ha messo in mostra il suo corpo mozzafiato. Le curve sinuose e femminili e un corpo tonico e perfettamente allenato, hanno conquistato il pubblico. Sebbene sia nata solo nel 1997, Roberta è una di quelle donne giunoniche con una grande carica erotica. Oltretutto il suo lato B è stato subito giudicato come uno dei migliori ad aver sfilato sulla passerella di Ciao Darwin. Simpaticissimo come sempre l’intervento di Paolo Bonolis, che ha ironizzato con una battuta: “Un intimo spietato per quel povero uomo che ora si domanderà: e mo che le racconto”.
Roberta, che ha subito pubblicato il video su Instagram, ha riscosso ancora più successo tra il popolo del web. Tantissimi i commenti dei suoi fan, che l’hanno lusingata senza mezzi termini: “Quando non c’è Madre Natura ma Roberta non te ne fa accorgere”; “Sei stata la più bella del programma, anche le ballerine che sono delle fighe esagerate con te passano in secondo piano… sei veramente unica, complimenti!”; “Finalmente un fisicone e non i soliti pali della luce. Questo è sinonimo di bellezza, non pesare 30 kg!” scrive infine un fan, sottolineando come il pubblico ormai preferisca delle donne formose che alcune vip troppo magre e mal giudicate.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More