Ambra Angiolini e Francesco Renga non stanno più insieme ed entrambi sono andati avanti con le loro vite sentimentali. Ma tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, tanto che ieri, Francesco Renga, ospite a Verissimo, ha fatto delle bellissime dichiarazioni sull’ex.
Francesco Renga è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciato andare a delle belle dichiarazioni sulla madre scomparsa e sul padre che, a 90 anni è ormai malato di Alzheimer e “vive in questo suo mondo in cui c’è solo mia madre, ancora adesso che non c’è più!”.
Le sue parole nei confronti dei genitori, ed in particolare del padre, a cui ha dedicato il brano portato al Festival di Sanremo Aspetto che torni, hanno commosso il pubblico. Lo stesso Francesco Renga non è riuscito a trattenere qualche lacrima.
Non è mancata anche una dichiarazione sul rapporto con la oramai ex Ambra Angiolini, che è felicemente in coppia con Massimiliano Allegri. Su di lei a detto:
Sì, stiamo molto bene. È un momento molto bello. Il volersi bene non è mai stato in discussione. Le cose non sono andate, i motivi possono essere tanti. Il fatto che ognuno di noi si sia rasserenato dal punto di vista affettivo ha fatto sì che certe cose non dette, non spiegate si siano assopite. E quindi c’è un rapporto sereno per i nostri figli.
Francesco Renga, nonostante non stia più insieme ad Ambra Angiolini, tiene a farle sapere che le vuole bene. Sarà che hanno in comune i due figli, ma tra Ambra e Francesco i rapporti sono rimasti ottimali, nonostante la separazione e le nuove relazioni. Il loro rapporto mostra ancora di essere in sintonia e di basarsi su stima e affetto reciproco.
A dimostrazione di ciò, oggi 12 maggio, il cantante ha tenuto a fare una sorpresa all’ex in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.
Proprio Ambra, nelle sue stories pubblicate su Instagram, si mostra sorridente sbandierando gli auguri ricevuti dai figli accompagnati da delle rose. Dietro questo bel gesto ci sarebbe proprio Francesco Renga e, non a caso, Ambra lo ringrazia pubblicamente.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More