Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Patrizio sembra sempre più euforico. Alberto cinico come sempre porta a casa tutte le sue conquiste femminili, rendendo la cameriera Clara furiosa di gelosia. Franco acconsente a lasciare la città per partire per un breve viaggio assolutamente imprevisto.
Vittorio viene a sapere che Patrizio fa uso di anfetamine e tenta in ogni modo di convincerlo a disintossicarsi. Notato il malessere suscitato da Alberto nella povera Clara suscitato, Marina cerca di ottenere la complicità della domestica per portare avanti un piano che ha in mente…
Dopo un faccia a faccia con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine, che però lo spinge a comportarsi in maniera scorretta. Alex continua a recarsi sempre in ritardo al Vulcano e questo modo di fare potrebbe costarle il lavoro. In astinenza, Patrizio si scontra con Rossella, mentre Raffaele e Ornella si rendono finalmente conto della situazione del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma Alberto potrebbe mandare tutto a monte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More