Voci sempre più incessanti dicono che Meghan Markle non prenderà parte alla cena in cui sarà ospite Donald Trump. C’è chi parla addirittura di caso internazionale, ma le cose sono bene diverse. Ecco i motivi della scelta.
Dal 3 al 5 giugno prossimo il Regno Unito si prepara ad ospitare il presidente degli Stati Uniti d’America, che si recherà in visita ufficiale. Proprio in occasione della visita, è prevista una cena in cui Trump sarà ospite di sua Maestà la regina Elisabetta, ma Meghan non ci sarà.
Sebbene, infatti, la duchessa di Sussex sia cittadina america, così come il suo primogenito Archie, non ha ricevuto un invito alla suddetta cena. Secondo il protocollo, infatti, Meghan Markle si trova attualmente in congedo maternità, cosa che la rende esclusa da qualsiasi evento pubblico.
C’è chi però ha voluto vedere un motivo politico in questa faccenda: è risaputo che la moglie di Harry non condivida tutte le linee elettorali del suo presidente che più volte in passato ha definito “misogino” e “controverso”.
E’ passata ormai una settimana da quando sul profilo social dei duchi di Sussex è stato pubblicato un post. Un silenzio troppo lungo secondo i sudditi e i follower di Harry e Meghan. Quale sarà il motivo?
Per quale motivo Meghan Markle e il principe Harry non pubblicano aggiornamenti sul loro profilo Instgram? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i sudditi inglesi e i followers dei duchi di Sussex che vedono il profilo reale ormai fermo da giorni. L’ultimo post risale infatti al 19 maggio, giorno del loro anniversario di matrimonio. Per l’occasione, sul profilo Instagram era stato pubblicato un video in occasione del loro anniversario. Dopo il silenzio. Più nessun aggiornamento sulla coppia reale o sul piccolo Archie.
E così in molti hanno iniziato a sospettare di piccoli problemi di coppia. I più maliziosi hanno pensato: “Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?“. Una pista non da escludere visto i due caratteri forti di Harry e Meghan Markle.
Magari invece i duchi di Sussex, da bravi genitori, si stanno concentrando solo sul loro piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More