Cose da Vip

Ballando con le stelle: dopo il gossip tra Veera Kinnunen e Osvaldo, il web è contro Milly Carlucci

Dopo il gossip scoppiato a Ballando con le stelle sul presunto flirt, che ha travolto Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo, Milly Carlucci cerca di gestire il caso ma il web non apprezza il suo comportamento e insorge contro di lei. 

La lite tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei

A scatenare il polverone mediatico sono state, in particolare, le foto pubblicate da Oggi, che ritraggono la maestra intenta a litigare con il suo fidanzato, Stefano Oradei, con cui è legata sentimentalmente da ben undici anni, anche lui partecipante del programma televisivo. A rompere il silenzio sul presunto triangolo ci ha pensato subito Zazzaroni, che ha smentito il gossip affermando che tra i due c’è solo una bella intesa.

Le scuse in diretta di Oradei: il web contro Milly Carlucci

La situazione sembra si sia calmata, ma Milly Carlucci ci ha tenuto a chiarire la questione in diretta, chiamando al centro della pista Veera e Stefano, pretendendo le scuse di quest’ultimo. “Non è una storia privata. È stato l’unico caso in 15 anni e qui ci sono dei professionisti. Questa cosa è iniziata mesi fa. Spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti perché Veera è stata sempre una persona corretta”, ha detto Milly a Oradei, che ha continuato chiedendo scusa anche alla padrona di casa. 

Il modo in cui la Carlucci ha gestito l’intero caso non è piaciuto affatto al web, che si è immediatamente scagliato contro di lei, definendo il tutto una “gogna pubblica inutile“, come si legge dai copiosi tweet pubblicati a riguardo. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Ascolti Mondiali 2026: la finale Spagna-Argentina domina con 67.9% e 12,5 milioni di spettatori

La finale Spagna-Argentina del 19 luglio 2026 domina gli ascolti Mondiali 2026 con il 67,9%… Read More

12 minuti Fa

Ferzan Ozpetek dirige la serie Lux Vide su Giorgio Armani: il grande stilista diventa protagonista televisivo

La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More

14 ore Fa

Milo Infante sbarca a Mediaset: da Rai a Canale 5 con ‘Verità Nascoste – Il Diario’

Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

2 giorni Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

2 giorni Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

2 giorni Fa