Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 30
  • Dani Osvaldo abbandonato dalla compagna: la rivelazione scioccante
  • Coppie e Liti

Dani Osvaldo abbandonato dalla compagna: la rivelazione scioccante

Federica Giua 30 Maggio 2019
osvaldo

Dani Osvaldo, protagonista di quest’edizione di Ballando con le stelle, continua a stare sotto i riflettori dei media. Il motivo sarebbero le nuove rivelazioni dell’ex compagna Elena Braccini. Insomma, dopo il flirt platonico con Selvaggia Lucarelli e la scenata di gelosia con Veera Kinnunen e Stefano Oradei, Osvaldo è tornato al centro della polemica.

La rivelazione dell’ex compagna: “Lui mi lasciò con la bimba e andai in depressione“

Elena Braccini è stata la compagna di Osvaldo dal 2007, quando cominciò la loro storia sugli spalti dello stadio Franchi. Lì Elena faceva la hostess, mentre studiava architettura. La loro relazione purtroppo finì bruscamente. Elena ha raccontato al settimanale Oggi che venne lasciata incinta della seconda figlia e con la primogenita di tre anni. “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine. Un supplizio..” ha spiegato la Braccini. 

Successivamente, l’ex compagna di Dani Osvaldo è riuscita a risollevarsi dalla situazione tremenda, grazie alla figlioletta Victoria. “Quando era in Argentina  non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno“. Così, grazie alla partecipazione dell’ex calciatore al talent di ballo, i due sembrano essersi riappacificati e aver ricostruito un rapporto d’amicizia. “Chiama spesso le figlie viene quasi tutte le domeniche a trovarle. È più sereno, maturo. Speriamo duri” ha concluso Elena.

Lite furiosa tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen a causa di Osvaldo

Da alcuni giorni ormai i due maestri di Ballando con le Stelle sono al centro dei gossip. Stefano Oradei e Veera Kinnunen stanno vivendo un momento di crisi a causa di Dani Osvaldo? 

Nei giorni scorsi un nuovo gossip era entrato nelle sale da ballo del dance-show di Rai Uno. Ed il primo a lanciare lo scoop era stato Dagospia che aveva parlato proprio di un avvicinamento sospetto tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la sua maestra a Ballando, Veera Kinnunen. Roberto D’Agostino aveva così raccontato la scelta della Rai di mandare in trasferta la ballerina svedese Veera Kinnunen e l’ex calciatore per uno spot promozionale per il programma di Milly Carlucci. Ma a quanto pare la decisione avrebbe scatenato la gelosia del ballerino che in tutti i modi avrebbe evitato la partenza, minacciando addirittura di lasciare il programma. 

Lo scontro in strada

E le smentite sul presunto avvicinamento a quanto pare non sono servite a nulla. Tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen nei giorni scorsi sarebbe scoppiata una furiosa lite in strada. A conferma di queste ultime indiscrezioni, le foto pubblicate dal settimanaleOggi che mostrano i due ballerini coinvolti in un’accesa discussione in strada. Stando a quanto riportato dal settimanale la lite sarebbe durata fino alle prime ore del mattino. 

 

Tags: Ballando con le Stelle

Continue Reading

Previous: U&D, Raffaella Mennoia non può mangiare: ecco il motivo
Next: Alena Seredova, dopo Gigi Buffon il nuovo amore: “aspetto la proposta di matrimonio “

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001