Categorie: Cose da Vip

Il lato rude del principe Harry, ecco perché non andò a visitare la piccola Charlotte

Siamo abituati a vedere il principe Harry sorridente e gentile, ma dalle ultime rivelazioni sembrerebbe nascondere un lato rude. E a distanza di qualche anno è svelato il motivo per cui non andò a far visita alla principessa Charlotte, alla sua nascita.

Il lato rude del principe sorridente: tra le cause c’è lady Diana

Spesso è stato soprannominato come il principe gentile, ma anche Harry, il marito di Meghan Markle, nasconde un lato rude e duro. A rivelarlo sono le dichiarazioni di una giornalista inglese, che racconta la sua intervista al principe.

La reporter Rhiannon Mills ha di recente rivelato i dettagli della sua prima intervista a Harry, che la zittì in modo brusco, ritenendo le domande troppo personali. Che il fratello di William non ami particolarmente la stampa è risaputo, ma in quell’occasione mostrò un lato diverso del suo carattere.

La reporter chiese ad Harry come mai non fosse andato a far visita alla piccola Charlotte, figlia di Kate e William, al momento della sua nascita, aggiungendo: “Come si è sentito ad aver perso questo momento così importante per suo fratello e sua cognata?”. Harry ha risposto: 

Quando sei stato nell’esercito e hai perso tua madre all’età in cui è successo a me , ti indurisci.

Meghan Markle, gli amici di Harry la detestano

Mentre la cognata Kate Middleton in questi giorni si sta godendo il proprio momento di gloria, con foto e post che ne hanno portato la visibilità di nuovo alla ribalta, Meghan è sempre più al centro di notizie che la ritraggono in modo negativo.

La duchessa di Sussex, che al momento è fuori dai riflettori per il congedo maternità, sembrerebbe non essere la favorita a corte. Secondo voci indiscrete, infatti, gli amici storici del principe Harry non ne sarebbero incantati.

Per gli amici del principe, infatti, Meghan Markle eserciterebbe un’influenza negativa sul marito con le sue scelte e i suoi pensieri. Certamente va ricordato che il mondo da cui proviene Meghan non ha nulla in comune con quello della nobiltà inglese, a cui appartengono gli amici di Harry.

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

7 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

9 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

11 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

14 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

14 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

19 ore Fa