La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia la collega Francesca Fialdini e le dedica una canzone

Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini e le dedica una canzone in diretta durante l’ultima puntata de La vita in diretta di mercoledì 29 Maggio. Dopo aver trasmesso un servizio dedicato alle più belle canzoni d’amore di ieri e di oggi, Tiberio Timperi ha baciato Francesca Fialdini, ovviamente sulla guancia, dedicandole “Sei bellissima” di Loredana Bertè.

Il conduttore ha infatti abbracciato la collega dopo la messa in onda del video di “Sei bellissima”, dicendo agli ospiti e al pubblico: “Questa la dedico a lei…”.

Francesca Fialdini gaffe a La Vita in Diretta

Di recente, Francesca Fialdini, nella puntata de La Vita in Diretta di martedì 28 maggio, si è resa protagonista di un momento molto simpatico. Sarà che la stagione televisiva sta per giungere al termine, ma la bella conduttrice toscana è apparsa solare e più allegra del solito, dando vita all’ennesimo siparietto nel programma pomeridiano di casa Rai. Questa volta, però, compagno di gag non è stato il collega Tiberio Timperi, bensì l’opinionista Nicola Prudente in arte Tinto, conduttore del programma Decanter su Radio2. Nella diretta odierna si è parlato di robot ed intelligenza artificiale e per lanciare il servizio preparato dalla Giornalista Veronica Gatto, la Fialdini domanda ai suoi ospiti cosa chiederebbero di fare ad un robot se ne fossero proprietari. Alla risposta del conduttore radiofonico, la presentatrice replica in maniera birichina, affermando di non poter dire in televisione quello che sta pensando. Cosa avrà pensato Franceschina?

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini ed il siparietto con l’ospite in studio

“Se voi aveste un robot, di quelli che fanno qualsiasi cosa, cosa gli chiedereste di fare? Un robot per…?”, domanda Francesca Fialdini ai suoi interlocutori. Tinto, che fa delle smorfie come a dire che è difficile rispondere, svia la domanda e goliardicamente commenta: “Secondo me c’è una cosa che non potrà mai essere sostituita dai robot ed il pubblico!”. In studio partono gli applausi e la conduttrice prova a lamentarsi per la risposta non ricevuta alla domanda posta da lei in maniera più che precisa: “Vabbè, però così ehhh…”. Prima di chiosare: “Non si può dire in televisione quello che sto pensando”. Francesca sorride allegramente e in studio parte un nuovo applauso per lei.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

4 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

5 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

7 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

10 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

10 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

15 ore Fa