Nina Moric, la bella modella croata ex compagna di Fabrizio Corona, si è fatta fotografare con un body succinto blu elettrico che scopre le curve da urlo e una parrucca dello stesso colore in testa.
Posta le foto su Instagram dove aggiunge la didascalia “A bit of manga…just saying” per il piacere di migliaia di suoi fidatissimi followers.
In una di queste foto, esibisce un lato b decisamente scultoreo, nell’altra il seno prorompente in bella mostra. In quella foto la si vede strizzare il seno tra le braccia per farlo risaltare ancora di più.
Le foto hot sono due. Nella foto del lato b, invece, la top-model guarda per tre quarti l’obiettivo del fotografo ruotando la testa in direzione opposta rispetto alla direzione verso cui procede.
Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà.
Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More