Cose da Vip

U&D, Raffaella Mennoia non può mangiare: ecco il motivo

La confessione sui social

Raffaella Mennoia lavora nella produzione del dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne. Lei, che praticamente ha sempre lavorato per Canale 5, è uno dei volti più discussi del “dietro le quinte”. Raffaella è un’autrice, ma potrebbe anche definirsi un’influencer, dato il larghissimo seguito che ha sui social network. Ha più di 700mila seguaci su Instagram, che lei aggiorna con foto dal lavoro, personali e storie di vita quotidiana. Non solo i momenti belli e spensierati o, a grandissima richiesta, backstage e scatti inediti di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, condivide davvero tutto, anche le cose meno belle. Un anno fa ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di rimozione della tiroide, a causa di un serio problema. Ha poi detto anche che dovrà seguire (e sta seguendo) una terapia ad hoc, per mantenersi in salute. Non è stato per nulla facile affrontare l’intervento ma, soprattutto, non avere più la tiroide le ha causato qualche problema metabolico.

“Sono ingrassata di sei chili”

Ai suoi followers sui social ha raccontato di essersi messa a dieta, proprio a causa dei disturbi al metabolismo post intervento. Raffaella Mennoia non ne fa mistero, anzi, confessa la verità ai suoi ammiratori, svelando di non poter più mangiare come prima

Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia, dopo un giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita! Mi sto cucinando un fantastico pesce con riso. Dopo tutti i problemi che ho avuto, ho tolto la tiroide a marzo, la terapia non è ancora perfetta. La stiamo perfezionando con la dottoressa. Ho preso sei chili negli ultimi due mesi. Mi metto un po’ a dieta. Pesce e riso, allegria.

Raffaella Mennoia non si perde d’animo e si butta a capofitto nel suo lavoro, cercando di dimenticare i problemi esterni. Ed è proprio il lavoro la sua valvola di sfogo. Tra poco partirà la nuova stagione di Temptation Island e ne vedremo delle belle! Sul programma estivo delle coppie ha già raccontato

I cast sono finiti, abbiamo scelto le coppie. La settimana prossima partiamo, nemmeno un giorno di pausa!

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa