Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 30 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 30 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo la fine della loro relazione, tra Patrizio e Rossella c’è stato il gelo. La Graziani ha però desiderio di ricucire almeno un rapporto di amicizia con il suo ex fidanzato. Purtroppo però il Giordano non sembra lo stesso e Vittorio ha scoperto che fa uso di droga e che la causa della sua dipendenza, è la fine della sua storia con Rossella. Patrizio affronta per la prima volta l’astinenza da anfetamine e sta malissimo tanto da compiere un’azione scorretta. Che sia il momento buono perché tutti comprendano il suo grave malessere psicologico? Alex nei guai con il lavoro. Alex ha iniziato a lavorare al Vulcano ma ha serie difficoltà ad arrivare puntuale. Rischia così che Silvia non sia più paziente e che la licenzi. Cerruti invece, incapace di affrontare il padre, chiede aiuto a Bice che decide di prendersi carico della questione del battesimo di Lorenzo. La scelta del padrino per il piccolo sta diventando complicata e sta creando tensione tra Salvatore e Mariella.

Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 30 maggio 2019:

L’astinenza da anfetamine di Patrizio sta portando il ragazzo a essere molesto. Un duro confronto con Rossella, la sua ex fidanzata, precede la difficile scelta di Raffaele e Ornella che dovranno decidere come intervenire per aiutare il loro “bambino”. Entrambi si sono accorti che qualcosa non va nel giovane cuoco e dovranno prendere coscienza, drammaticamente, delle sue condizioni psicofisiche. Cosa decideranno di fare? Come potranno intervenire? Alberto contro Roberto e Filippo. La vendita della villa di Del Colle è una valida opportunità imprenditoriale sia per Roberto che per Filippo. Padre e figlio presentano così la loro proposta a Marina, impegnata nella sua vendetta contro Alberto. Proprio il Palladini costituirà l’elemento di disturbo più importante. Il suo intervento potrebbe mandare a monte il piano di Ferri e di suo figlio. Intanto Catello scopre che non sarà più il padrino di Lorenzo e se la prende con SalvatoreGuido cercherà di consolarlo ma questo è solo l’inizio della fine.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa