Categorie: Cose da Vip

Angela Nasti prima e dopo i ritocchini: ecco come si è conciata

Angela Nasti rifatta a 17 anni: la tronista oggi è irriconoscibile [FOTO]

Angela Nasti, classe 1999, la giovanissima nuova tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti, non fa che creare scompiglio nel programma televisivo. Ecco come appare rispetto a qualche giorno fa

La tronista più odiata di sempre?

Sembrava essere partito bene il trono della ragazza, che per un attimo aveva conquistato il pubblico e lo studio improvvisando una perfetta imitazione di Belen Rodriguez. Inizialmente bellezza, fascino e simpatia: poi il lento ed inesorabile declino. Angela Nasti ha cominciato a collezionare una gaffe dietro l’altra, a partire dalle sue prime opinioni sulla “parità” fra i sessi. È anche vero che di gaffe, di errori, di scelte non condivise e strafalcioni grammaticali Uomini e Donne ne ha visti tanti. Eppure il pubblico ha sempre perdonato tutti – eccetto Sara Affi Fella, lei no, non la perdonerebbero neanche se andasse a casa di ognuno a fare il cambio stagione.

Uomini e Donne, Angela Nasti: Luca Daffrè non è la scelta [VIDEO]

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli: la rivelazione è arrivata oggi, durante la puntata di Uomini e Donne finale che ha visto la Nasti scegliere proprio il corteggiatore. Un grande colpo di scena? Di certo molti telespettatori si aspettavano che la bella tronista scegliesse l’altro amatissimo corteggiatore, Luca Daffrè. Ecco il momento in cui Angela non ha scelto Luca. Video in fondo all’articolo.

Uomini e Donne, rivoluzione del programma: ecco la scelta di Maria De Filippi

E’ tempo di cambiamenti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cambiamenti che riguardano le future scelte dei tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti quando sarebbero state registrate le scelte ma a quanto pare le ultime indiscrezioni ipotizzerebbero una messa in onda in diretta. 

“È ufficiale, ve lo dico io. Le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi” queste le parole di Raffaella Mennoia in un video postato sui social. Una vera e propria rivoluzione dunque per il programma di Maria De Filippi. A quanto pare dopo tantissimi anni, le scelte dei tronisti avverranno in diretta. 

Niente più registrazioni! Sembra proprio che Maria De Filippi e gli autori del dating show abbiano cambiato idea. E i tronisti faranno la loro scelta in in 3 diverse giornate: il 29, il 30 e il 31 Maggio. Ma soprattutto… in diretta. Dopo essere andato in onda per anni e anni con puntate registrate alcuni giorni prima, a quanto pare Uomini e Donne è pronto alla “rivoluzione”, forse per evitare le anticipazioni e far crescere l’attesa in merito alle scelte dei tronisti.  

Cosa succederà dunque nelle prossime settimane? 

Uomini e Donne, dopo la scelta Klaudia attacca la coppia: “Business!”

Ieri, 30 maggio, su Canale 5 è andata in onda la seconda scelta dei tronisti di Uomini e Donne. Dopo Angela Nasti, il secondo tronista ad aver fatto la sua scelta è stato Andrea Zelletta che ha deciso di uscire dal programma insieme a Natalia Paragoni. Per Klaudia  Poznanska dunque la sua esperienza nel popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, non si è conclusa nel migliore dei modi. 

Ed è stata proprio Klaudia che pochi giorni prima della scelta a Uomini e Donne Magazine c’era andata giù pesante con alcune frecciatine a Natalia Paragoni: 

“Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia“.  

Le parole dopo la scelta

Andrea ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Natalia Paragoni, ma molti telespettatori hanno definito più bella la non scelta di Klaudia che la scelta di Natalia. Klaudia Poznanska infatti ha stupito tutti con le sue belle parole per il tronista, una cosa che non è accaduta molto spesso in passato. 

E così dopo la puntata la corteggiatrice si è lasciate andare ad un lungo sfogo proseguendo sulla stessa riga delle parole dette in studio. Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho nel cuore e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto. Me le guardavo tutti i giorni. Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui. Immaginavo. Io sono una persona molto negativa. Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così“. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Angela Nasti

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

21 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa