Damiano David, il bello e tenebroso leader della band Maneskin, da qualche anno sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi non solo per la bella musica e le hit che ci propone ma soprattutto per il cambiamento in termini di stile radicale che ha avuto il giovane.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Il cantante cura molto il proprio aspetto e su Instagram i suoi look anni ’70 hanno catturato l’attenzione di numerosi followers. Damiano David ama indossare larghi cappelli, orecchini e vistose collane, e come è facile intuire, oltre alla musica la sua grande passione è la moda! Ed è proprio la moda che l’ha portato a fare grandi copertine delle più note riviste di settore.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
Classe 1999, Damiano nasce a Roma l’8 gennaio sotto il segno del Capricorno.
La sua famiglia? Ha una madre (molto bella a sentirlo parlare) e un fratello. Comincia a studiare al Liceo Classico della sua città, ma per la musica interrompe gli studi: l’occasione, infatti, arriva con X Factor, dove Damiano si presenterà con la sua band, i Maneskin.
Facendo il loro esordio nell’undicesima edizione del talent sotto la guida di Manuel Agnelli (storico leader degli After Hours), il successo che da lì a poco travolgerà la band è stato a dir poco stravolgente. I loro concerti in giro per l’Italia fanno il tutto esaurito riconoscendo il gruppo tra i migliori in circolazione del panorama italiano.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More