Lo ricordiamo come il vincitore di Sanremo, ma ora ha deciso di vestire i panni del ladro. Marco Carta, 34 anni, è stato colto in flagrante nel tentativo di furto di ben sei capi dalla Rinascente di Milano. Il cantante non era solo, ma si trovava in compagnia di una donna di 53 anni. Il valore della rapina è stimato a 1200 euro.
La notizia ha sconvolto tutti, soprattutto i fan. Marco Carta avrebbe provato a portare via dalla Rinascente ben sei magliette di noti brand e molto costose. L’ex vincitore di Amici è stato arrestato immediatamente con l’accusa di furto aggravato. Il furto è avvenuto venerdì sera alla Rinascente a Piazza del Duomo di Milano. Marco Carta stava uscendo dal prestigioso negozio con sei capi rubati, a cui aveva tolto l’anti taccheggio. Tuttavia, il cantante aveva dimenticato di togliere anche la placchetta flessibile, che ha suonato repentinamente alla sua uscita.
L’ex idolo dei giovani è stato arrestato dalla polizia locale ed al momento si troverebbe agli arresti domiciliari.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More