Miriam Leone ha pubblicato uno scatto al mare che ha fatto discutere molto i fan. Bellissima come sempre, certo, ma un dettaglio preciso non è sfuggito a nessuno…
Nella foto pubblicata su Instagram, Miriam è in una località di mare, pronta per la prima prova costume dell’anno. Un largo cappello in testa ed un costume intero a righe bianche e nere, stile vintage. Bella come sempre, Miriam ironizza nella didascalia della foto: “Viva la pastasciutta forever and ever”. In effetti, nonostante l’infinità di commenti positivi e di complimenti per un fisico femminile e sinuoso come il suo, i fan hanno notato anche un altro dettaglio… Abituati a vederla sempre magrissima, con l’addome piatto e le cosce estremamente snelle, stavolta la Leone sembrava più in carne. Il web ha notato subito un rigonfiamento della pancia e delle coscie più “pienotte”; molti hanno chiesto alla bella attrice: “Miriam ci devi dire qualcosa?” e lei ha prontamente risposto: “Tutta salute”. Cosa avrà voluto dire?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More