L’ultima foto scattata dalla bellissima Anna Tatangelo è destinata a far parlare parecchio.
La cantante mette in mostra il suo seno prosperoso, contenuto da una maglietta sottile e attillata, lo scatto è in fondo all’articolo.
La Tatangelo non è nuova al dare scandalo sulla sua pagina Instagram. Infatti la sua foto seminuda continua a far discutere sui social. Tra i numerosi scatti seducenti pubblicati sui suoi profili ufficiali, la cantante ha deciso di condividerne uno in cui è sdraiata sul letto in una posa provocante, indossando nient’altro che un body nero ricco di trasparenze. Il décolleté abbondante si intravede dal pizzo del body, le lunghe gambe sono valorizzate dalla sua profonda sgambatura e, in più, niente slip. Superfluo dire che i like non sono mancati, ma ci sono state anche molte critiche, soprattutto di chi continua a ritenere la Tatangelo troppo esuberante
In un’intervista al giornale Grazia, Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua vita, della crisi con Gigi D’Alessio, della riconciliazione, della musica e dei suoi progetti. Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Le nostre anime di notte, con un discreto successo di pubblico. Ad un mese dall’avvio del suo nuovo tour, parla della canzone cantata all’Ariston.
Al primo ascolto è facile trovare il riferimento a noi (lei e Gigi ndr). In realtà parta di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano occhi negli occhi, senza nascondigli. Il finale non c’è.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More