Antonella Mosetti sta facendo parlare di sé. Le ultime dichiarazioni della Mosetti mostrano come si è lasciata andare a confessioni molto particolari. E’ stata ospite de I Lunatici, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2. La showgirl ha ripercorso la sua carriera storica, iniziata con lo storico programma Non è la Rai: “Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente”.
I conduttori le hanno chiesto se qualcuno, in tutti questi anni, ci avesse mai provato con lei e se le avessero fatto delle avanche. Ed è qui che Antonella ha sorpreso tutti con la sua risposta: “Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”.
“Inizialmente ho mandato qualche messaggio alla Prati, poi dopo ho scoperto tutti i misteri che si celavano dietro a questa cosa. Non ho mai avuto niente a che fare con loro. Parlavano anche male dietro alle spalle, ma non me ne frega niente. Mi hanno scritto un miliardo di Mark Caltagirone nella vita, o di Simone Coppi. Ma non potrei mai cadere in un fake. Non mi fido di una persona dopo che ci sono andata a cena, figuriamoci di un fake”. Infine, le è stato chiesto quale programma desidererebbe condurre e la sua risposta è stata: “Il programma che mi piacerebbe condurre? Le Iene!”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More