Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 3 Giugno 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 3 Giugno.

Ecco dove eravamo rimasti:

Antolina ha raccontanto a tutti che Elsa è pazza e che – in passato – è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Marcela e Matias sono intolleranti di fronte ai racconti della signora Guerrero. Intanto la Laguna ha finalmente ripreso le forze e si è rimessa completamente ma c’è ancora da spiegare come mai nelle sue analisi non sia stata trovata traccia di veleno. Severo invece ha rifiutato la proposta di Molero e non ha accettato che l’imprenditore compri le sue terre. Ha però paura che ora, con questa sua decisione, voglia vendicarsi di lui e degli abitanti che gli hanno dato una mano.

Fernando ordina che Emilia e Alfonso vengano liberati

Onesimo e Paco sono infuriati. Dopo che hanno abbandonato la loro attività di pompe funebri, sono morte ben quattro persone. Intanto Fe ride per la decisione di Dolores di chiamare Urraca la sua nipotina mentre Fernando decide che è arrivato il momento di aiutare Maria. Il Mesia ha scoperto la verità su Esperanza e Beltran e ha rivelato alla sua ex moglie di essere stato lui a far rapire Emilia e Alfonso. Rispetta la promessa fatta a Maria e manda un messaggio ai rapitori, suoi complici, affinché liberino i poveri coniugi ma la risposta non è quella sperata: i delinquenti si rifiutano di eseguire gli ordini!

Il Segreto anticipazioni Lunedì 3 Giugno 2019

Meliton sembra molto infastidito per aver ricevuto dal sindaco l’incarico degli addobbi natalizi del paese. Effettivamente il suo ruolo è un altro, l’uomo – ormai da tempo – con grande professionalità e rigore, porta avanti il suo compito di pubblica sicurezza. Con un’emergenza in corso poi, quella Molero, sembra davvero difficile comprendere perché il Leal abbia deciso di occupare il valido detective in un’attività così futile. Un sospetto sorge spontaneo, il primo cittadino, consapevole di avere a che fare con due temibilissimi criminali senza scrupoli è pronto anche ad andare contro legge per difendere la sua famiglia e suoi amici, tenere alla larga chi rappresenta la legalità può dunque essere dunque una valida decisione.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa