Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Giugno
  • 3
  • Lucia Annunziata attacca Fabio Fazio: “Ha aggirato la legge”[VIDEO]
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Lucia Annunziata attacca Fabio Fazio: “Ha aggirato la legge”[VIDEO]

Redazione VelvetMAG 3 Giugno 2019

“C’è una Legge che Fazio ha aggirato ed è un dato di fatto!”

Queste le affermazioni pungenti di Lucia Annunziata nei confronti di Fabio Fazio contro cui si è fortemente scagliata.

Durante l’ultima puntata di Mezz’ora in più, parlando con Gad Lerner, la giornalista Lucia Annunziata ha commentato il passaggio di Fazio su Rai 2 da poco ufficializzato, dopo settimane di polemiche cui non si è fatto altro che parlare proprio dell’ingaggio del conduttore.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Il premier Salvini ha appena ottenuto lo scalpo di Fabio Fazio, brutalizzato nel silenzio generale dei suoi colleghi perché guadagna troppo, per cui siccome lui prende 2 milioni all’anno, quelli che di milioni ne prendono uno o mezzo sono stati zitti dicendo:

 “Ahah, se la prenda con Fazio e ben gli sta…”

“Nessuno di noi l’ha fatto, è una legge, ci siamo tagliati tutti lo stipendio. Detto questo, è stato trattato come non si meritava”.

«Rai 3 è di sinistra»

Un botta e risposta composto tra Lerner e Lucia Annunziata nel corso di “Mezz’ora in più”, ospitata in una rete, Rai 3, che la stessa conduttrice ha definito «di sinistra».

Mezzora In Più proposto per la prima serata: Lucia Annunziata rifiuta

Nel processo di rimpasto totale che gli scorsi mesi mesi ha visto stravolgere il palinsesto Rai in ogni sua forma, potrebbe trovare spazio anche un  nuovo collocamento per  Mezzora in Più. Lo storico talk show di Rai 3, da sempre legato alla fascia pomeridiana, sarebbe stato adocchiato per una possibile “promozione” in prima serata. L’idea del direttore Stefano Coletta sarebbe di portare il programma alla sera del giovedì, allo scopo dichiarato di fare concorrenza al variegato mondo talk della televisione italiana. Mezzora in Più si scontrerebbe con PiazzaPulita e Dritto e Rovescio, in un autentica overdose di programmazione politica. Tutto quanto però dipenderà dalla decisione dell’autrice e conduttrice Lucia Annunziata.

La Rai cerca il suo nuovo talk show serale: occhi su Mezzora in Più, ma la presentatrice non è convinta

E’ proprio il volto chiave di  Mezzora in Più a non essere del tutto convinto della promozione. Secondo quanto raccolto, Annunziata avrebbe anzi già rifiutato il passaggio in prima serata per il suo programma. Attualmente, il programma va in onda la domenica nel tardo pomeriggio, poco prima del telegiornale. Lì, Annunziata avrebbe trovato la sua collocazione migliore, che non sarebbe propensa a stravolgere. Il talk, in questa fascia, continua facilmente a raccogliere davanti alla televisione ben un milione di telespettatori a settimana.

Continue Reading

Previous: Gemelline Schepp vive: spunta la dichiarazione del super testimone
Next: Milena Miconi si sposa: ecco con chi

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001