Milena Miconi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo ed è stata uno dei principali volti protagonisti del varietà italiano, fin dalla sua partecipazione al Bagaglino tra il 2000 e il 2001. Capelli rossi, sguardo intenso e carnagione chiarissima. Dopo l’esperienza al Bagaglino, la Miconi ha regnato nello show BuFFFoni come unico volto femminile, per poi approdare in Saloon l’anno seguente. Insieme a lei, ancora una volta le ex compagne d’avventura del Bagaglino, tra cui Eva Grimaldi e Natalie Caldonazzo. Nonostante si sia parlato di grandi antipatie e rivalità interne al gruppo di primedonne più famoso dell’epoca, le showgirl si sono dimostrate sempre delle vere professioniste sul palco, in perfetta armonia tra loro.
![]()
Oltre al percorso televisivo tra le prime fila del varietà, per cui i più la ricorderanno ancora oggi, Milena Miconi si è data da fare anche in teatro, per poi cimentarsi nella carriera di attrice attraverso piccoli ruoli cinematografici: in Fuochi d’Artificio insieme a Leonardo Pieraccioni, in Anni 50 diretta da Carlo Vanzina. Dal 1997 al 2013 ha preso parte ad alcune delle più seguite fiction italiane: Un posto al sole, Don Matteo, Gente di mare, Rex, Il commissario Manara, Un medico in famiglia e molte altre.
![]()
48 anni, senza inganno né ritocchi: oggi più bella che mai
Milena Miconi è senz’altro una di quelle donne che invecchiando migliorano, ma è soprattutto una delle poche a non essere ricorsa a ritocchi né chirurgia. E’ una piacevole sorpresa ritrovarla oggi, a quasi cinquant’anni, felicemente innamorata da ben 18 anni di Mauro Graiani – sceneggiatore e regista italiano – e mamma di due figlie. Della giovane ragazza che vent’anni fa incantava i telespettatori del Bagaglino, quasi nulla è cambiato: sul suo profilo Instagram, l’ex modella condivide immagini della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia, in cui emergono ancora tutta la sua eleganza e la sua sensualità.
![]()
