Milena+Miconi+si+sposa%3A+ecco+con+chi
velvetgossipit
/2019/06/03/milena-miconi-matrimonio-ecco-con-chi/amp/

Milena Miconi si sposa: ecco con chi

Dopo 18 anni d’amore Milena Miconi si è finalmente sposata lo scorso 25 Maggio con il suo Mauro Graiani, sceneggiatore e regista, con il quale ha già due figlie, Agnese e Sofia. Ecco le foto dell’evento pubblicate su Novella 2000. 

Il matrimonio tra Milena Miconi e Mauro Graiani

La coppia ha finalmente coronato il loro sogno d’amore lo scorso 25 Maggio; dopo 18 lunghi anni di relazione e due figlie, di 15 e 8 anni, i due hanno deciso di sposarsi nella Capitale. Il matrimonio è stato celebrato nella cornice delle Terme di Caracalla, mentre gli ospiti sono stati accolti nella Villa di Vejo. Milena ha postato lo scatto delle nozze sui social, accompagnato dalla didascalia “E’ stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme.. Sono tante le persone che devo ringraziare, dalle nostre famiglie agli amici preziosi a tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile.. lo farò piano piano”. 

Tra gli invitati molti volti noti, tra cui: Monica Setta, Jane Alexander col fidanzato Gianmarco Amicarelli, le neo spose Eva Grimaldi e Iva Battaglia, Roberta Beta, Matilde Brandi e Fanny Cadeo. Una giornata indimenticabile per i neo sposi, che hanno deciso di condividere con i loro fan qualche scatto anche sui loro profili social. In fondo all’articolo, le foto dell’evento.

Splendida nel giorno del suo matrimonio

Milena Miconi è senz’altro una di quelle donne che invecchiando migliorano, ma è soprattutto una delle poche a non essere ricorsa a ritocchi né chirurgia. E’ una piacevole sorpresa ritrovarla oggi, a quasi cinquantanni, felicemente innamorata da ben 18 anni di Mauro Graiani – sceneggiatore e regista italiano – e mamma di due figlie. Proprio dopo 18 anni di fidanzamento, Milena ha scelto di dire sì al suo Mauro, adornata da un abito bianco con dettagli cipria.

Milena Miconi 48 anni, senza inganno né ritocchi: oggi più bella che mai

Della giovane ragazza che vent’anni fa incantava i telespettatori del Bagaglino, quasi nulla è cambiato in Milena Miconi: sul suo profilo Instagram, l’ex modella condivide immagini della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia, in cui emergono ancora tutta la sua eleganza e la sua sensualità. 

Milena, che spesso si mostra perfino struccata ai fan, colpisce ancora per i suoi deliziosi lineamenti, per lo stile naturale che da sempre la caratterizza, ed un corpo slanciato e longilineo con un seno da sempre generoso.

Insomma, a differenza di moltissime sue colleghe che temono l’avanzare del tempo, rincorrendo a qualsiasi escamotage per frenare i processi di invecchiamento, Milena Miconi dà prova di coraggio e bellezza. Oggi a quasi 5o anni si mostra con qualche accenno di rughe, labbra naturali e appena un filo di trucco, apparendo quasi più bella di quando era giovane. 

Perché se è vero che una bella ragazza viene sempre apprezzata, al giorno d’oggi una donna che invecchia in maniera naturale restando così affascinante, colpisce ancora di più.  

Exit mobile version