Cose da Vip

Gabriel Garko ha un nuovo amore: ecco chi è

Dopo i numerosi gossip dell’ultimo periodo, Gabriel Garko sulle pagine del settimanale Chi ha confermato il suo fidanzamento. Dopo la fine della storia d’amore con la giovane collega Adua Del Vesco, l’attore ha ritrovato la serenità al fianco di una nuova fidanzata. 

Durante l’intervista però Gabriel Garko ha preferito non svelare l’identità della compagna. 

Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti” ha dichiarato l’attore sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini e ha poi aggiunto: “Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”. 

E dopo aver parlato del suo nuovo amore, Gabriel Garko ha voluto chiarire alcune questioni in merito alla sua amicizia con l’attore Gabriele Rossi che negli ultimi mesi è stata al centro dei gossip. 

Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“. 

 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate: Gabriel Garko testimone

Lo sapevamo che sarebbero state spose di maggio, Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, che finalmente hanno sancito il loro matrimonio. Si sono infatti unite civilmente, dinanzi ad un tappeto di invitati e felici come non mai. Per altro, in mezzo al temporale romano ma, come si dice, “sposa bagnata, sposa fortunata”, no?

Nei pressi di Roma, all’interno del Resorst & Spa di Antonello Colonna, rifugiato nella tranquilla campagna della capitale. Enzo Miccio ha organizzato tutto per le loro nozze e gli oltre 200 invitati, documentato grazie alle telecamere di Real Time. A dare man forte alle due, una persona che ha sempre combattuto, al loro fianco, per i diritti LGBT+, Vladimir LuxuriaTestimone d’eccezione, l’ex storico di Eva Grimaldi, ad oggi come un fratello, il sex symbol e attore Gabriel Garko. Eva ha scelto un abito romantico color cipria, senza maniche e dalla gonna morbida. Per Imma, invece, un completo blu.

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa