Meghan Markle e Harry danno scandalo con una provocazione sul web

Meghan Markle ed il marito Harry sono di nuovo al centro di una bufera mediatica. La visita di Trump alla Regina Elisabetta ha senz’altro fatto notizia in questi ultimi giorni. Infatti, le “cattive maniere” e le gaffe del Presidente degli Stati Uniti non sono passate inosservate. Dal mancato bacia mano alla Regina, al non rispetto del protocollo: Trump è stato bocciato dai media in fatto di bon ton. Tuttavia, la sua visita sembra non essere stata molto apprezzata dai due Duchi del Sussex. 

Meghan e Harry mandano una frecciatina a Trump: è polemica sui social

Due giorni fa, Donald Trump e la moglie Melania sono atterrati in Inghilterra per una visita di tre giorni. Per l’occasione, i due hanno incontrato i reali e gli esponenti politici più influenti del Paese. Tra questi, però, pesava l’assenza di Meghan Markle, che a quasi un mese dalla nascita del piccolo Archie Harrison, ha preferito godersi la maternità. In realtà, secondo i tabloid inglesi la duchessa del Sussex avrebbe deciso di non recarsi alla cena di Gala con Trump perché contraria alla sua politica.

Nelle ultime ore è apparso un post ambiguo sul profilo ufficiale di Harry e Meghan che sembrerebbe un chiaro messaggio politico nei confronti del Presidente degli Stati Uniti. “Questo mese accendiamo i riflettori sulla comunità LGBT. Noi siamo con voi e vi supportiamo. Perché è davvero semplice: l’amore è amore” riporta la didascalia del post. Inoltre, al suo interno figura un collage di foto in cui è presente anche Lady D. Giugno, infatti, è il Pride Month e qualche giorno fa si è festeggiato il 50esimo anniversario della manifestazione a favore dei diritti LGBT. La posizione di Trump rispetto a questo tema è di tipo conservatrice, motivo per cui si pensa sia stato una vera e propria frecciatina nei confronti del Presidente degli Stati Uniti.

Meghan Markle rompe un’altra tradizione: la regina è furiosa

Meghan Markle non smette di essere chiacchierata dai tabloid inglesi e internazionali. La sua entrata nella Royal Family è stata burrascosa e piena di insidie, ma la duchessa è riuscita a superarle con successo e a ricambiare a suo modo. Infatti, con il suo arrivo sono giunte anche moltissime novità rivoluzionarie a Buckingam Palace, a partire dai social network “reali”. Ora che è diventata mamma, però, potrebbe dar del filo da torcere alla Regina. La Markle continua a rompere il protocollo.

Con la nascita di Archie Harrison, Harry e Meghan hanno senz’altro creato scalpore tra la popolazione per via della totale segretezza del travaglio e della successiva venuta al mondo del Royal Baby. Questa insolita rottura della tradizione non è piaciuta affatto alla Regina. Ma non è finita qui, i due duchi del Sussex avrebbero infranto un’altro importante protocollo in fatto di Royal Baby: la scelta della carrozzina

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa