Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, ospite a Mattino 5, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo il Pamela Prati gate. “Anche io sono vittima delle sue bugie“, dice Bertolani a Federica Panicucci.
Ospite a Mattino 5, Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, ha detto di essere stato anche lui vittima delle bugie della soubrette, ai tempi della loro relazione. A quanto dichiarato da Max, sembra che abbia inscenato un finto matrimonio anche con lui. “Nel 1999 uscendo da un allenamento ho iniziato a ricevere tanti messaggi con auguri, felicitazioni e complimenti. Non capivo ma una volta arrivato a casa vedo sul letto una copertina: ‘Mi sono sposata’. Io ero senza parole e così le dissi ‘Ma cosa cavolo hai fatto?’, lei mi disse ‘Così almeno non ci fanno più domande’” questo è quello che ha raccontato a Federica Panicucci. L’uomo ha anche detto che, non appena ha scoperto la verità, la sua reazione non è stata delle migliori, in quanto crede nel matrimonio e non si sarebbe mai aspettato una simile bugia dalla sua fidanzata. Ma nonostante ciò, propose come soluzione, alle false dichiarazioni della Prati, di sposarsi sul serio.
Max Bertolani continua dicendo:”Le dissi che aveva fatto una cosa gravissima e che a quel punto ci saremmo sposati perché per me il matrimonio è un valore davvero importante. Io volevo davvero sposarmi ed avere un figlio, ma ero solo io a volerlo a quanto pare. Poi tra noi finì tutto”. Infatti, poco dopo l’annuncio delle nozze, la relazione tra Max e Pamela si è conclusa e quando a lei sono state chieste spiegazioni, riguardo l’intera situazione, le sue risposte sono state le stesse che ha dato riguardo Mark Caltagirone. Pamela Prati, insomma, non ha molta fortuna in amore, ma almeno Max Bertolani esiste.
Prima di concludere la sua intervista dalla Panicucci, Max Bertolani dichiara:”Non riconosco più la mia Pamela, ora è un personaggio completamente diverso. Con me lei faceva una vita sana, faceva cose belle e non c’erano intrighi. Adesso con questa agenzia sono uscite cose assurde, è difficile difenderla”. Sembra, quindi, che i matrimoni finti siano un “vizietto” della Prati e anche se, secondo Bertolani, nel suo caso non vi erano molti intrighi, al di fuori, tutto ciò crea molti dubbi. Prima di salutarlo, la conduttrice di Mattina 5 ha osato chiedendo all’ex della soubrette:”Ma a te aveva detto che nel 1991 era stata scelta per recitare la parte della fidanzata di James Bond? Oppure che era stata insieme a Richard Gere?” A questo punto, l’uomo accenna un sorriso: sembra proprio che Pamela ha un problemino con le bugie, sperando che questa lezione gli sia servita definitivamente.
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More