Gossip+News%3A+Michelle+Hunziker+su+Tomaso+Trussardi%3A+%26%238220%3BSono+gelosa%26%238221%3B%2C+Marco+Carta+crolla+da+Barbara+D%26%238217%3BUrso
velvetgossipit
/2019/06/06/gossip-news-michelle-hunziker-su-tomaso-trussardi-sono-gelosa-marco-carta-crolla-da-barbara-durso/amp/

Gossip News: Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “Sono gelosa”, Marco Carta crolla da Barbara D’Urso

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Marco Carta, Costanza Caracciolo.

MICHELLE HUNZIKER: “Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello. Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri. E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.

MARCO CARTA: Il Tg5 dice che sono stato fermato con le magliette rubate. Non è vero.Io ero con una persona, una mia amica, lei è stata fermata. Quando l’allarme anti-taccheggio è suonato, ci hanno detto: ‘Seguiteci’. A un certo punto ho visto tirare fuori delle magliette dalla sua borsa. Sono rimasto sconcertato, allibito. Lei non ha detto nulla. Essendo tanto scosso, non ho ricordi lucidi di quei momenti, brutti, e dei giorni successivi. Continuavo a ripetermi: ‘Sei una brava persona’. Mi sono sempre ritenuto una persona distratta e sregolata, ora mi dico che sono una brava persona e non, come molti pensano, un ladro”.

COSTANZA CARACCIOLO: “Tutto, tutto. Faccio tutto, senza problemi. Ho imparato subito. Non sono mai stato il tipo che usciva tutte le sere. Anzi, sono mattiniero. D’altra parte, se vuoi diventare calciatore ad alti livelli, devi fare vita da atleta. Ora, però, c’è Stella e voglio prendermi cura di lei. Quando non lavoro come opinionista per il network beIN Sports, o alle serate come dj, sto tutto il giorno con lei, è la nostra gioia più bella. Prima Formentera, poi la Bobo Summer Cup, il gran torneo di footvolley che lui organizza lungo le spiagge e che fin dall’inizio è stato il nostro ‘nido d’amore’. Quest’anno ci saremo anche io e Stella”. 

 

Exit mobile version