Foto alquanto inquietanti quelle pubblicate da Barbra Streisand sul suo profilo Instagram. L’attrice ha mostrato ai followers i suoi due cagnolini clonati dalle cellule della sua amatissima cagnolina defunta; Samantha.
L’anno scorso Barbra Streisand aveva dichiarato al mondo di aver fatto clonare la sua cagnolina Samantha, un Coton de Tuléar morto nel maggio 2017 a 14 anni. Dalle cellule prelevate prima della morte a Samantha sono nate così Miss Violet e Miss Scarlett.
In un’intervista a Variety l’attrice ha raccontato che le due cagnoline sono state clonate da cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco di Samantha. I due cuccioli sono fisicamente simili a Samantha, ma tuttavia è molto presto per capire se ne hanno ereditato anche il carattere: “hanno personalità diverse. Sto aspettando che invecchino così posso vedere se hanno i suoi occhi marroni e la sua serietà“.
La foto pubblicata alcune ore fa da Barbra Streisand sul suo profilo Instagram però ha provocato moltissimi commenti da parte dei suoi followers, visibilmente inquietati dallo scatto.
Ecco la foto:
Il racconto di Barbra Streisand non è di certo passato inosservato. E’ possibile dunque clonare i propri animali domestici, la pratica non è confinata al campo della ricerca e ai laboratori? Bè stando a quanto raccontato dall’attrice sì, tuttavia farlo non è per tutti visto che il costo dell’operazione può arrivare fino a 100mila dollari.
photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More