Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 7 Giugno.
Isaac ha scoperto il segreto di Elsa e non riesce ancora a capacitarsi che la sua amata abbia potuto nascondergli questa terribile verità: è stata davvero rinchiusa in manicomio. Antolina intanto continua a insinuare i dubbi sulla sanità mentale della Laguna e rende pubblico un altro tremendo dettaglio sulla sua pazzia. Elsa è un’assassina! Avrebbe infatti addirittura ucciso i suoi genitori! Un’accusa pesante ma che inizia a farsi realmente largo a Puente Viejo anche se Marcela e Consuelo continuano a pensare che Antolina stia solo mentendo.
Antolina sa molto bene che accusare Elsa di pazzia è la strada giusta per ingraziarsi tutto il paese e per screditare la sua rivale. Del resto la Laguna è davvero stata ricoverata in clinica dopo la morte della madre ed è facile far ricadere su di lei la colpa della morte di Amancio, che lei stessa ha soffocato con un cuscino. La signora Guerrero non si è mai fatta nessuno scrupolo di utilizzare ogni arma in suo possesso per annientare la sua rivale, che però sembra fino a ora godere ancora del pieno appoggio dei suoi amici.
Severo ha rifiutato l’offerta di Eustaquio Molero di comprare Las Lagunas. Il Santracruz non si è fatto convincere a patteggiare con il suo nemico, non ora che ha ottenuto l’appoggio degli abitanti delle terre ed è riuscito a denunciare l’imprenditore. Carmelo teme però che i Molero vogliano presto vendicarsi dell’affronto subito. Proprio per questo ha consegnato una pistola a Saul, chiedendo al ragazzo di usarla per proteggere la famiglia del loro amico.
Le paure di Carmelo si concretizzano molto presto e alla locanda si presenta Lamberto, il figlio di Molero. Il ragazzo inizia a infastidire i presenti, in particolare Julieta, scatenando così la reazione di Saul. L’Ortega impugna la pistola datagli dal sindaco e la punta con lo sgradito ospite, intimandogli di smetterla ma Lamberto non sembra per nulla intimorito dall’ira del giovane. Saul sarà costretto a sparargli? Si macchierà davvero le mani di sangue?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More