Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Giugno
  • 8
  • Andrea Delogu a Belve: “Amo mio marito ma credo che mi abbia tradito…”
  • Cose da Vip

Andrea Delogu a Belve: “Amo mio marito ma credo che mi abbia tradito…”

Roberta Gerboni 8 Giugno 2019

Andrea Delogu ospite a Belve ha fatto delle dichiarazioni incredibili sul suo matrimonio e il presunto tradimento del marito. Ecco cosa ha detto.

“Mio marito Francesco penso che mi abbia tradita…”

Andrea Delogu ieri 7 giugno è stata ospite di Belve, sul Nove, dove si è lasciata andare in un’intervista a cuore aperto in cui ha parlato senza remore del proprio matrimonio.

La nota conduttrice è sposata con Francesco Montanari da oltre tre anni, con un rapporto che, nonostante tutto sembra andare a gonfie vele.

La rivelazione che ha lasciato sorpresi i telespettatori, però, riguarda la presunta infedeltà del marito che Andrea Delogu avrebbe preso con filosofia.

Nonostante, infatti, si è definita una a cui piace avere il controllo, Andrea Delogu sarebbe una donna  che cerca di dare sempre fiducia nel matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato:

Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito. Però non ho le prove e lascio correre.

Andrea Delogu, dunque, sarebbe quasi certa di aver subito un tradimento, ma il fatto di non avere le prove, la fa rimanere nel dubbio e nell’incertezza, come spiega in seguito:

Credo di avere le corna, ma non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concretizzate. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: “Butto via questo amore, che per me è fondamentale, perché mio marito è proprio un pezzo di me’!”. E sarei disposta a buttarlo via, a saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica. Ma ho anche pensato: “Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?”. Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare. Ma è un pensiero che rimane sempre lì”.

Andrea Delogu e Stefano De Martino, insieme per The Voice of Radio2

A primo impatto  la coppia formata da Andrea Delogu – Stefano De Martino che il martedì conduce The Voice of Radio2,  in diretta su Radio 2 e Youtube sembrava impossibile da conciliare invece a quanto pare si sta dimostrando molto affiatata e complice. Rai Radio2 è la radio ufficiale dell’edizione di The Voice of Italy: un filo diretto e sempre connesso con il popolo della radio, per raccontare tutte le fasi del talent show più atteso della stagione.

Durante il periodo di messa in onda di The Voice of Italy 2019, concorrenti e coach si alterneranno ai microfoni de ‘La versione delle due’, a commento della puntata appena andata in onda.

Una recente intervista ai due, li vede molto convinti rispetto questa nuova avventura. 

 “Finalmente è viva la televisione di contenuti”, così la Delogu dice a sua sul programma.
Riguardo il team più forte Stefano De Martino è chiaramente schierato per la squadra di Gigi D’Alessio.

Tags: Andrea Delogu

Continue Reading

Previous: Megan Gale oggi, che fine ha fatto la modella del celebre spot anni ’90?
Next: Uomini e Donne, un ex corteggiatore pubblica sms ricevuto da Pamela Perricciolo: “Ridicole”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001