Cose da Vip

Cristina Buccino e la foto in bikini che lascia intravedere tutto: fan inferociti [FOTO]

In forma smagliante su Instagram

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web.
Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma che – oserei dire – perfetta, fa invidia davvero s tutte le donne. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci, con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.

I followers in rivolta

Ovviamente, sul web, non ci sono solo ammiratori, ma anche tantissimi haters. Loro sono i cosiddetti “odiatori del web”, che pubblicano commenti velenosi a tutti ciò che condividono i vip in questione. Anche Cristina è vittima di queste malelingue. Forse per invidia o forse per verità, molti di questi non possono fare a meno di notare alcuni particolari.
L’accusa che le muovono è quella di aver ricorso eccessivamente alla chirurgia estetica, che le ha quasi modificato i connotati. È sempre più diversa da com’era appena diventata nota. E non solo, perché infatti qualcuno la accusa di ricorrere al programma di fotoritocco, Photoshop, per modificare ulteriormente i contenuti da pubblicare. Ombre cancellate, dita moltiplicate e strani giochi di luci e linee ondulate. Sarà davvero così come dicono?

La foto in bikini giudicata “troppo volgare”

Di foto in bikini Cristina Buccino ne mette tante. Che la bella showgirl esibisca continuamente il suo corpo mozzafiato, è cosa nota. Stavolta però a giudicare dalle reazioni del web, Cristina avrebbe esagerato. In uno degli ultimi scatti pubblicati infatti, si mostra con un costume da bagno eccessivamente provocatorio.

Se il pezzo sopra del bikini le fascia il seno generoso, lasciandolo perlopiù scoperto, è la parte inferiore ad aver dato scandalo… Il costume è talmente stretto e striminzito da lasciar intravedere quel che c’è sotto più del dovuto. Insomma, poco spazio all’immaginazione! La reazione del web è stata feroce.

Photo Credits Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

17 ore Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

18 ore Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

1 giorno Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 giorni Fa