Metabolizzato l’addio a sorpresa di Ilary Blasi, la dirigenza Mediaset ha attraversato un comprensibile periodo di confusione prima di annunciare definitivamente i due nuovi presentatori ufficiali del Grande Fratello Vip. Come ormai noto, la nota conduttrice romana aveva qualche mese fa annunciato la rinuncia al ruolo di madrina del reality; galeotto fu un viaggio a Lourdes, dalla quale la signora Totti tornò con la certezza di voler chiudere con il mondo reality. Una autentica folgorazione, che aveva costretto la rete a posticipare la messa in onda, per trovare un nuovo volto al programma. Era dunque partito un toto-nome piuttosto sconsiderato Nelle ultime settimane si era fatto quello di Silvia Toffanin; recentemente, persino Barbara D’Urso era stata accostata ad un clamoroso passaggio al Grande Fratello Vip, alla conclusione del suo Live Ipotesi scartate.
Come fatto trapelare dalla testata 361 Magazine, il ruolo di presentatrice del Grande Fratello Vip sarà affidato con ogni probabilità a Alessia Marcuzzi. La conduttrice è attualmente “disoccupata”, visto il flop e la successiva sospensione della sua Isola dei Famosi; la rete aveva accantonato lo show onduregno dopo una stagione non all’altezza, e conseguentemente messo ai box la romana. Naturale che a questo punto le venga finalmente concessa una seconda chance, con uno dei reality di punta del palinsesto. A fianco della presentatrice, gli autori promuoveranno a ruolo di autentico co-conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista sta attraversando un momento di straordinario successo televisivo, e dopo l’approdo ad Amici, diventerà ufficialmente la guida anche del Grande Fratello Vip. Che per la prima volta vedrà al timone due conduttori.
Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. In che modo? Fidanzati e fidanzate vengono separati e vivranno in due villaggi diversi, con la presenza di bellissimi tentatori e tentatrici. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.
Sembra proprio che sarà lei a prendere il testimone di Simona Ventura – che ahimè, avrebbe voluto passarlo a Belen Rodriguez. Ormai l’accordo per la conduzione di Temptation Island Vip dovrebbe essere stato raggiunto, mancano solo pochi dettagli finali. Se pensavamo che Ilary Blasi si fosse stancata di condurre reality e gestire vip sopra le righe, ci sbagliavamo: a quanto pare la moglie di Francesco Totti aveva solo voglia di cambiare aria e mettersi alla prova con una nuova avventura, dopo aver condotto ben 3 edizioni del Grande Fratello Vip.
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More