Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019 su Canale 5 alle 15.55. Cancellate le puntate del week end nell’orario estivo.
Nonostante la caduta dal dirupo, Antolina non è riuscita a provocarsi l’aborto. Elsa, additata da tutti gli abitanti di Puente Viejo come la responsabile di quello che è successo alla moglie di Isaac, va da don Anselmo per confessarsi e ribadisce di non aver attentato contro la vita della “nemica”.
Lamberto intanto fa sapere al padre Eustaquio che è stato Saul a minacciarlo con una pistola. Il Molero dichiara guerra all’Ortega e a Julieta, sempre più prossimi al matrimonio.
Elsa supplica Matias di andare da Isaac ed intercedere in suo favore affinché l’uomo decida di incontrarla per un chiarimento. Antolina, per portare a termine il suo folle piano, si dà colpi alla pancia con un tagliere e comincia ad urlare appena comincia a sanguinare. Fernando rifiuta di presentarsi coi soldi nel luogo indicato dai rapitori di Emilia e Alfonso: teme infatti che ciò possa essere un attentato contro la sua persona. Maria e Raimundo tentano disperatamente di fargli cambiare idea.
Data l’assenza di Zabaleta, Antolina viene soccorsa da Alvaro Fernandez, un giovane medico di origine italiana. Elsa, ignara di tutto, continua a sostenere che la bionda non è mai stata incinta. Matias e Marcela arrivano alla locanda e “sbugiardano” la tesi della Laguna, comunicandole che Antolina ha una pericolosa emorragia.
Un misterioso vagabondo si aggira per Puente Viejo, interrogando tutti sullo “spirito natalizio”. Maria si offre di andare a liberare Emilia e Alfonso; Fernando, temendo per la sua incolumità, accetta così di andare dove gli hanno indicato i rapitori. Raimundo e Mauricio, tuttavia, non riescono a tenere a bada la “Lei” nascosta nelle segrete della villa.
Alvaro non riesce a fare nulla per impedire ad Antolina di abortire; Isaac, distrutto, comunica l’infausta notizia alla moglie, che reagisce con urla e, ovviamente, accusa Elsa dell’ultima disgrazia che le è capitata. La Laguna, durante un dialogo con Consuelo, ammette di pensare che Antolina si sia buttata apposta dal dirupo per perdere il bambino; l’anziana la invita a tenere a freno le sue supposizioni e, soprattutto, di non rivelarle a nessuno.
Fernando uccide i rapitori di Emilia e Alfonso. Maria, una volta messi in salvo i genitori, si accorge che Emilia è incinta. Prima di lasciare il nascondiglio, Francisca appare al cospetto di Fernando e lo minaccia con una pistola.
Incredulo alla visione della Montenegro viva e vegeta, Fernando capisce di essere stato preso in giro da tutti quanti. Francisca, in ogni caso, desiste dal fare del male al Mesia grazie a Raimundo. Più tardi, Fernando non riesce a comprendere come anche Gonzalo si sia prestato alla messinscena della morte della dark lady ma si sente tradito soprattutto da Maria. Isaac fa una sfuriata ad Elsa.
Emilia e Alfonso devono ripartire per Parigi perché sono ancora ricercati per l’omicidio di Perez De Ayala; prima di farlo, vogliono però incontrare Matias, Marcela e la piccola Camelia…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More