Le ultime indiscrezioni ci rivelano che il conduttore de L’Eredità a quanto pare si sia recato presso l’arma dei Carabinieri di Taormina. Un gesto pieno di significato quello del conduttore che sui social spiega i motivi che l’hanno spinto ad andare a Taormina.
Un altro gesto che testimonia l’attenta sensibilità del presentatore. Il conduttore sembra essere stato molto impegnato nella giornata di ieri. Flavio Insinna ha voluto presenziare, infatti, ad un evento che ha voluto la sua eccezionale presenza. Il presentatore ha rivelato che la scelta di presenziare all’evento per celebrare l’Arma sia stato ponderata in base alle parole che il padre in passato gli riferì:
«FIGLIO MIO, GUARDA SEMPRE DIETRO DI TE, PUÒ ESSERCI QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI AIUTO. COSÌ MI DICEVA MIO PADRE. ED È GRAZIE A QUESTO ESEMPIO, GRAZIE A CIÒ CHE MI HA INSEGNATO LA MIA FAMIGLIA, SE OGGI SONO QUI».
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Proprio queste parole di papà Salvatore hanno portato il conduttore a Taormina, dove questa sera condurrà “Note musicali sotto le Stelle” , l’evento benefico organizzato dal Comando Interregionale Culqualber dell’Arma dei Carabinieri per diffondere un messaggio di impegno e solidarietà sano e sincero. Il ricavato è infatti destinato agli orfani dei carabinieri caduti in servizio.
Futuro incerto e scenari cupi affollano l’orizzonte per l’Eredità, arrivato questa settimana all‘ultimo ciclo di episodi prima della rituale pausa estiva. La differenza, come spesso annunciato e ora ritenuto addirittura probabile, è che la “vacanza” di Flavio Insinnapotrebbe durare più del previsto. Il crescente successo di Reazione a Catena (condotto per questa edizione da Marco Liorni) starebbe infatti spingendo i dirigenti Rai a considerare un prolungamento della trasmissione, a scapito proprio del quiz show. L’Eredità ha sempre un suo pubblico, ma qualche polemica di troppo, potrebbe portare la rete a posticiparne il ritorno. A quel punto, il programma degli indovinelli ripartirebbe in tv solamente nel 2020, lasciando il palinsesto autunnale proprio allo show delle associazioni verbali.
Ogni discorso in merito al futuro de L’Eredità sarà però posticipato a questa estate. Nel frattempo, questa settimana sarà l’ultima per Flavio Insinna e compagni; a partire da questo lunedì fino al prossimo 2 giugno, il quiz andrà regolarmente in onda a partire dalle 18:50. Come anticipato, quest’ultimo gruppo di episodi riporterà in scena i “Magnifici 7”: i principali campioni di questa stagione, che si sfideranno per ottenere il titolo di “Super Campione de L’Eredità“. Una maniera come un’altra per salutare il proprio pubblico alla vigilia della fine dello show. A partire dal successivo 3 giugnoinfatti, la fascia oraria sarà presidiata da Marco Liorni, al suo debutto con Reazione a Catena. E chi sa che proprio questo debutto non possa durare anche più a lungo del previsto, portando il programma per la prima volta a sostituire proprio l’Eredità.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More