Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, Katia Ricciarelli ha risposto alle domande al buio che la conduttrice le ha posto. E non sono mancate dichiarazioni sul rapporto con Pippo Baudo.
Katia Ricciarelli si è prestata all’intervista di Caterina Balivo a Vieni da Me decidendo di rispondere con sincerità a molte domande personali sulla sua vita privata.
Per prima cosa cerca di placare una curiosità, su una presunta relazione giovanile con Alberto Sordi, su cui dichiara:
Con Alberto Sordi si è trattato di qualcosa di particolare. Ero ancora studentessa e mi mandò un mazzo di fiori con cento rose. Le pagò la produzione, ma lui non era avaro: anzi! Ma certo non potevo rifiutare un invito a cena da parte di Alberto Sordi...
Ad un certo punto, però, Caterina Balivo le chiede se è mai stata tradita da qualcuno. Katia Ricciarelli ci riflette pensosa ed infine risponde facendo di sì con la testa: “Però… chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava. Io ero sicura di non esserlo e invece…”.
E non è mancata una menzione a Pippo Baudo, il conduttore con cui la Ricciarelli ha condiviso molti anni di storia insieme:
Se risposerei Pippo Baudo? Certo è difficile dirlo. Quando un rapporto viene chiuso è difficile dare una risposta a questa domanda. Ma sì, lo risposerei, perché comunque sono stati tanti anni e abbiamo avuto dei momenti molto belli insieme.
Del rapporto con Pippo Baudo Katia Ricciarelli ne aveva parlato anche con il conduttore de La Vita in Diretta, Tiberio Timperi: “È stata una separazione consensuale. Io penso che quando le cose non funzionano bisogna avere il coraggio comunque di troncare. Mi sono detta: Quanti anni mi restano da vivere? Io li voglio vivere bene, senza dovere fingere”.
Oltre alla fine, Katia Ricciarelli ha raccontato anche com’è iniziata la storia d’amore con il presentatore.
Ha dichiarato che a 39 anni, si è innamorata di Pippo e ha deciso di sposarlo subito: “Pensavo fosse l’unico, l’ultimo amore della mia vita. Si è parlato subito di matrimonio e invece non è stato così”. E poi termina con una frase ad effetto che potrebbe essere una riflessione per tutti: “Dopo 18 anni, come vedi, tutto può succedere”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More