Mark Caltagirone e le dichiarazioni della Mediaset: “Gli faremo un contratto”

“Lo stiamo cercando e le assicuro che dopo averlo trovato gli faremo un contratto blindato di almeno quattro anni. Lo faremo pure sposare”- queste sono state le parole di Alessandro Salem, direttore dei contenuti di Mediaset.

La figura di Mark Caltagirone, l’inesistente sposo di Pamela Prati ci ha regalato nelle ultime settimane stravolgenti rivelazioni da parte dei manager della soubrette Pamela Prati ed ha permesso a grandi programmi della Mediaset di tenere banco per parecchio negli ultimi due mesi.

E’ una provocazione è chiaro quella di Alessandro Salem, che però conferma come questa figura totalmente inventata sia stata il bene per il format talk show della Mediaset.

4 programmi affidati a Barbara D’Urso

A beneficiare della figura di Caltagirone sono stati, sicuramente, gli ascolti dei programmi condotti da Barbara D’Urso, la conduttrice che si è accaparrata la fetta di pubblico maggiore, portando nello studio del suo Live – Non è la D’Urso tutti i protagonisti di questa storia hanno coinvolto moltissimo il pubblico con tutte le loro dichiarazioni.

Al momento, la conduttrice è in onda con 4 programmi differenti. Per Mediaset, però, non si tratta di una sovraesposizione destinata a consumare l’appeal che la D’Urso esercita sul suo pubblico.

Adrian torna in tv

Salem conferma inoltre il ritorno della serie animata Adrian, sospesa a inizio anno dopo avere prodotto risultati d’ascolto clamorosamente al di sotto delle aspettative. Adriano Celentano tornerà in onda su Canale5, probabilmente già a settembre:

“Non è stata solo una difficoltà di gestione, ma anche di aspettative.La considero naturalmente una partita ancora aperta: non dimentichiamo che stiamo parlando di Adriano Celentano. Lavoriamo perché il secondo tempo del match sia brillante e vincente: certo che abbiamo intenzione di tornare in onda”.

 

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

11 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

12 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

14 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

17 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

17 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

22 ore Fa