Il conduttore, Massimo Giletti, durante l’ultima puntata di “Non è l’Arena” si lascia coinvolgere con parole che a quanto pare sembrano far intuire un addio (o un arrivederci) alla rete che lo ha accolto dal 2017 dopo l’uscita dai canali Rai.
Massimo Giletti chiude l’ultima puntata di “Non è l’Arena” con un saluto finale, che pur non comunicando niente di apparentemente ufficiale sul suo futuro in Tv, può essere letto come un addio a La7.
“Non so dove ci vedremo l’anno prossimo – dice il conduttore in chiusura di puntata – so solo che qui a La7 ho vissuto molto bene. Ad majora“.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Tra Massimo Giletti e La7 c’è un contratto fino al 30 giugno, termine ultimo fissato dal conduttore e da Urbano Cairo come il giorno in cui si capirà meglio del futuro professionale di Massimo Giletti. Non ci resta che aspettare questa data, sicuramente non è previsto il rientro in Rai che ha sbattuto in faccia la porta al conduttore precedentemente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More