Categorie: Cose da Vip

Chiara Ferragni shock: colazione con una nota pornostar e il piccolo Leone [VIDEO]

Chiara Ferragni, con Fedez una vita da sogno

Chiara Ferragni, la super influencer da quasi 17 milioni di followers, è amatissima e molto seguita sui social. Da quando si è sposata con Fedez ed è diventata mamma del piccolo Leone, la sua visibilità è cresciuta notevolmente. Mamma, moglie, imprenditrice, produttrice e da poco ha dato il suo nome ad una collezione di make-up per Lancôme, donna di successo. Si divide tra la sua casa a Milano e quella di Los Angeles, ma è una cittadina del mondo, sempre in viaggio per lavoro. Nell’ultimo mese lei e Fedez, con Leone, sono tornati per un po’ in America, per motivi di lavoro. La coppia ha abituato i fan ad una vita da sogno, tra i video di una vacanza e giorni nella loro casa splendida. E, se pensate che siano tipi solo da eventi mondani, vi sbagliate di grosso. Perché Chiara e Fedez si sono mostrati spesso in versione casalinga, con le ciabatte e a passare del tempo tra le coccole al loro bambino e un film sul divano.

Avendo la possibilità di ospitare molte persone e avendo tanti amici famosi, quando sono in america, organizzano delle rimpatriate tra vip. L’ultima è stata quella con la cantante inglese Dua Lipa, amica di vecchia data di Chiara.

Colazione con una nota pornostar

Quella di ieri è stata una “rimpatriata” molto particolare. Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato, per colazione, la nota pornostar Mia Khalifa e il suo fidanzato. Fedez ha anche scherzato sul fatto che sua moglie non sappia cucinare e che abbiano dovuto aspettare i due ospiti, che hanno preparato loro i pancake svedesi. Il piccolo Leone sembra aver apprezzato la presenza di Mia e del suo ragazzo perché, come mostrato nelle stories di Instagram, va ghiotto per i pancake! Dopo la colazione, hanno trascorso del tempo tra loro, con un dispositivo di videogioco in realtà aumentata e tra chiacchiere e risate.

Fedez ha anche condiviso una foto ironica con i suoi followers, che lo ritrae mentre stringe in braccio il piccolo Leone. Il bambino sta piangendo e, accanto a lui, la pornostar Mia Khalifa lo prende in giro, facendo finta di piangere. Fedez ha scritto

Ora piangi ma un giorno farai vedere questa foto ai tuoi compagni di classe e mi ringrazierai!

 

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa