Uomini e Donne ha chiuso i battenti ormai da un po’ di giorni ma i fan del trono Over iniziano a chiedersi cosa stiano facendo i suoi più noti protagonisti. In particolare, ci si chiede come stia trascorrendo questi giorni Gemma Galgani e che fine abbia fatto. Nonostante sia molto attiva sui social, Gemma negli ultimi giorni non ha condiviso momenti della sua quotidianità. Pochi i messaggi per i fan su Facebook, dove l’ultimo post risale allo scorso 5 giugno. Più attiva invece su Instagram dove, comunque, preferisce non postare momenti della sua vita privata. Un dettaglio che delude i suoi tantissimi fan che speravano di avere ora che è più libera dalle registrazioni di Uomini e Donne più contatti social con lei. E c’è anche chi si dice preoccupato e scrive: “Gemma perché non posti più momenti della tua quotidianità? È successo qualcosa di brutto?”
Insomma la bella Gemma tiene in subbuglio i suoi fans che non aspettano altro di avere rassicurazioni riguardo la buona salute e la vita privata della donna.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Maria De Filippi quest’estate non riposerà e non si dedicherà alla famiglia. La vediamo instancabile a lavorare, ma questa volta in un contesto diverso. Infatti, a breve, andrà in onda il nuovo programma Giortì.
La notizia è stata data da Il Fatto Quotidiano. In particolare, le protagoniste di questo nuovo programma sembrano essere due delle donne più discusse del momento: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Due donne molto amate e nello stesso tempo “odiate” di Canale 5 che si confronteranno con un lavoro a loro nuovo. Il programma andrà in onda su La 5, ma già qualche tempo fa potevano leggere su Witty.tv: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile….Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”.
La produzione è della Fascino con la MediaMai di Davide Maggio e Mattia Buonocore. Ne vedremo delle belle!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More