La nuova regina sovranista della televisione italiana sta vivendo un momento di forma eccezionale. Lorella Cuccarini, tra una faida a distanza e qualche dichiarazione polemica, si sta ritagliando un considerevole spazio tra le programmazioni giornaliere, e nonostante l’età continua a confermarsi come “preferita dagli italiani”.
Non manca però qualche rimando ad un passato oscuro, del quale la presentatrice e ballerina non ha mai fatto mistero. Intervistata dalla rivista Nuovo, Lorella Cuccarini ha raccontato un episodio tragico della propria esperienza personale, risalente al suo storico periodo da presentatrice di Buona Domenica. Ultimamente la conduttrice ha parato pubblicamente dell’ormai 25enne figlia Sara, ma in pochi sanno che la ragazza nacque in seguito ad un episodio drammatico.
Come confermato da Lorella Cuccarini, ci fu un periodo in cui la conduttrice valutò seriamente la possibilità di allontanarsi dal mondo televisivo. Il motivo, un trauma legato alla maternità: “Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta“, il racconto alla rivista. “Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo. Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione”.
Il tragico episodio interruppe dunque la collaborazione tra Lorella Cuccarini e Buona Domenica, dopo due anni di estremo successo alla conduzione. “L’aborto è un dolore che si può metabolizzare“, spiega, “ma la malinconia rimane. Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi”. In seguito al periodo di esilio, la presentatrice riuscì comunque a ritrovare lo spazio mediatico perso. Riuscì in quegli anni a restare incinta di nuovo, e successivamente ideò lo show Trenta Ora Per la Mia Vita. Di cui in questi giorni si celebra l’anniversario, in concomitanza con il compleanno della figlia.
Per fortuna anche nella tragedia, quella di Lorella è una storia familiare a lieto fine: la showgirl ha avuto occasione di riscattarsi nella vita e coronare anche il suo bisogno di maternità. Dopo il drammatico episodio d’aborto, la Cuccarini ha dato alla luce Sara (25 anni), poi Giovanni (23) e infine i due gemelli, Chiara e Giorgio (18 anni).
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More