Fuori dal comune la storia d’amore che legava Lady D e il Principe Carlo.
Dalle ultime indiscrezioni svelate dal libro biografia di Sally Bedell Smith intitolata “Principe Carlo: le passioni e i paradossi di una vita improbabile” vi è anche una lettera scritta dal padre Filippo per convincere suo figlio a sposarsi per ‘salvare’ la sua reputazione.
Pamela Hicks, un’amica intima del principe ha poi rivelato:
“NON ERA INNAMORATO, NON ERA PRONTO. MA PSICOLOGICAMENTE HA INTERPRETATO LA LETTERA DEL PADRE COME UN ATTO DI BULLISMO E UNA COERCIZIONE”.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Nel libro, inoltre, l’autrice racconta gli atteggiamenti assunti dalla Principessa Diana nei confronti del marito. Secondo quanto riportato da Bedell Smith, la mamma di William e Harry era solita prendere in giro Carlo con una frase che lo feriva nel profondo: ‘Non diventerai mai re’.
Ogni qualvolta che il Carlo si inginocchiava accanto al letto per pregare lo colpiva sulla teste e continuava a rimproverarlo.
Circa 27 anni fa il primo ministro britannico John Mayor annunciò il divorzio, formalizzato definitivamente nel ’96. Da lì a breve Carlo iniziò a vivere con serenità il suo rapporto con Camilla, tutt’ora compagna del principe.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More